Motto

Zaino in spalla ma vintage!

sabato 15 maggio 2010

Ciao a tutti!



Ciao a tutti,
sono Federica e questo è il mio primo post pubblicato qui su Blogger.
Sono una ragazza di 24 anni soprannominata "Biancaneve"per via dei capelli neri e le gote rosse al momento della nascita.Adoro l'arte in tutte le sue espressioni,la moda è la mia ossessione...Se solo volessi riuscirei,con un pò di shopping,a risanare il debito di Italia e Grecia allo stesso tempo!Non stupitevi,allora,se vi dico che il mio record personale di spese è stato di 10 abitini con relativi coprispalla,5 leggins di colori diversi,6 camicette,2 gonne stile militare,4 pantaloncini(2 da sfoggiare la sera e 2 per tutti i giorni...),8casacchine monospalla e ,naturalmente,i relativi accessori......Solo il tempo di riprendere fiato ed accorgermi che il tutto si era svolto in sole 4 ore!!!!!Pazza?Malata?Niente di tutto questo ma...provate solo a tenermi lontana dai miei negozi preferiti per un mese intero e ne vedrete delle belle...belle davvero!Beh,dopo questa presentazione choc (:-D) vi lascio con delle foto delle ultime tendenze viste sulle passerelle di mezzo mondo.A presto mie care "trend hunter"...Kiss kiss.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates