Motto

Zaino in spalla ma vintage!

sabato 12 giugno 2010

Io come Mary Fiore...

Ho scelto te


Nel silenzio della notte,


io ho scelto te.


Nello splendore del firmamento,


io ho scelto te.


Nell'incanto dell'aurora,


io ho scelto te.


Nelle bufere più tormentose,


io ho scelto te.


Nell'arsura più arida,


io ho scelto te.


Nella buona e nella cattiva sorte,


io ho scelto te.


Nella gioia e nel dolore,


io ho scelto te.


Nel cuore del mio cuore,


io ho scelto te.






S. Lawrence





-23 Maggio 2010-Tra le tante mail ricevute,una in particolare mi ha incuriosita:"La nuova frontiera del lavoro creativo-Wedding Planner-letteralmente "organizzatore di matrimoni"...Per gioco ho iniziato ad interessarmi ed ora,a distanza di poco,mi preparo a seguire il corso base per diventare io stessa una nuova Mary Fiore(jennifer Lopez nel film Prima o poi mi sposo)!Io che ho sempre odiato le bambine che giocavano a far sposare Barbie e Ken(quei due poveretti che,va bene,era per gioco ma sposarsi 5 volte al giorno con la stessa persona...sai che stress?!?Ora capisco...i due sventurati non sorridevano...quella era una paralisi!!).Ok,ok,ammetto che,come la maggioranza delle ragazze,anch'io sogno il mio matrimonio e spero che sia perfetto(anche se qualche imprevisto renderebbe le cose più simpatiche)ma non avrei mai pensato di arrivare al punto di organizzare i matrimoni altrui!!Eppure questa nuova esperienza mi sta dando una carica che avevo perso,sarà il lavoro giusto per me?Provare non costa nulla e,poi,sono sempre stata un asso nell'organizzazione della vita altrui(della mia un pò meno...).Inizierò il prossimo mese e poi continuerò col corso avanzato a Milano...che dire di più?Futuri sposi sto arrivando!!!Baci a tutte le lettrici ed i lettori!!!
Posta un commento
 
 
Blogger Templates