Motto

Zaino in spalla ma vintage!

lunedì 20 settembre 2010

-Amore a prima vista-

Passeggiavo per le vie del centro,faceva freddino tanto da sentire il bisogno(irrefrenabile)di indossare la mia nuova camicia scozzese(Denny Rose),abbinata ai miei shorts preferiti(consumatissimi!!)e ad un paio di ballerine.Era quasi l'ora di chiusura dei negozi e mi preparavo a tornare a casa quando la mia attenzione è stata catturata da una vetrina che sembrava illuminata più del solito...quella di Alviero Martini.E' stato amore a prima vista...la nuova collezione di borse è degna di nota...e voi?La pensate come me?


...e che dire poi del servizio di piatti...


...e del completo letto...

...visti sul sito della griffe?
Nonostante la stampa continui ad essere sempre quella,io continuo a rimanerne affascinata,sempre!

Il mio giro era quasi terminato quando,arrivata alla macchina,ho notato un paio di scarpine da ginnastica molto carine(che presto saranno mie)in un'altra vetrina.Non so dirvi la marca ma vi posto la foto...

Allora?Cosa ne pensate?Carine,vero?
Di solito non è mia abitudine indossarle ma per queste farò di sicuro un'eccezione...come per le Munich e le All star Converse!Già me le vedo ai piedi abbinate ai miei inseparabili jeans stretti alla caviglia.

Carini anche gli occhiali da sole Missoni:


e le ballerine scozzesi Elite:


Nonostante io sia un'accanita sostenitrice delle temperature alte e,quindi,dell'estate,spero che arrivi presto l'inverno perchè la moda di quest'anno mi stuzzica la fantasia...e a me piace molto giocare con gli abiti!

Presto nuove collezioni in anteprima,qui,sul mio blog!
Baci
Posta un commento
 
 
Blogger Templates