Motto

Zaino in spalla ma vintage!

domenica 31 ottobre 2010

Per HALLOWEEN mi trasformo in:"La Sterminatrice"!





Per queste foto mi sono ispirata ai racconti di Laurell K.Hamilton's


Anche se non si nota ho cambiato la tinta di capelli(da un castano con riflessi biondi sono passata ad un color prugna!!!)e,vi dirò,non mi dispiace affatto!
Per gli abiti non ho avuto alcuna difficoltà visto che Anita viene descritta come una ragazza semplice,che indossa il primo paio di jeans che trova nell'armadio ed una maglietta qualsiasi(a meno che non debba partecipare ad una serata elegante!).
Ho scelto lei perchè è simile a me:carnagione chiara,di bassa statura,viso infantile,lunghi capelli castano scuro e labbra carnose.Ventisette anni(due in più di me),Anita non sopporta le ingiustizie ed i figli di papà,è determinata,impulsiva(e per questo finisce spesso nei guai...),non ama truccarsi molto,la sua concezione di "piega" è mettere del balsamo e spazzolare i capelli,dorme con il suo peluches preferito.
Mi ha incuriosito molto la sua descrizione e così...eccomi qua nei suoi panni per un Halloween diverso dal solito(per una volta non mi sono travestita da "cattiva")!

Cosa ne dite?Vi piace?

Beh,ora esco...BUON DIVERTIMENTO A TUTTI! ;)

.............TO BE CONTINUED................

F.

Posta un commento
 
 
Blogger Templates