Motto

Zaino in spalla ma vintage!

lunedì 8 novembre 2010

Acquisti...azzardati!

Alzi la mano chi,in inverno,ha i piedi caldi...
Beh,io no di certo e,allora,cerco di coprirli a "più non posso"!
Tra collant,calzettoni in lana e scarpe ben chiuse tento di proteggerli dal più flebile soffio di vento freddo.Certo non sempre riesco nel mio intento,arrivando a fine giornata con delle lastre di ghiaccio al posto dei piedi!

Proprio per questo motivo ho deciso di acquistare su internet un paio di tronchetti stringati che,oltre che essere di gran moda sono anche molto,molto caldi.
Bene,fin qui,tutto normale.Oggi sono arrivati,chiusi nella loro scatola con 6 "M"..."Meravigliosa" c'è scritto sotto...apro,sposto la velina che li copre e...WOW...belli si ma...SONO DEI TRAMPOLI,AIUTOOOOO!
Giudicate un pò voi...



Questo non è l'unico problema visto che non è la prima volta che indosso tacchi molto alti.Quello che più mi preoccupa è l'impressione che fanno indossati...non è esattamente il mio stile...Gli ho provati con 2 paia di jeans,uno molto chiaro con le cuciture giallo ocra ed un altro più scuro con le cuciture marroni...beh,non c'è che dire,stanno molto meglio con questi ultimi,solo che posso indossarli solo così altrimenti rischio "l'effetto cubista"!! 

AARRGGGHHHHHHH..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'andamento non è tentennante come temevo (almeno quello....) e ci guadagno,di sicuro,in altezza (considerando che io sono alta 1,67 e gli stivaletti hanno ben 12 cm di tacco e 2 di plateau,arrivo a 1,79!!!) ma continuo ad essere perplessa sullo stile mooooolto diverso dal mio!! 

Non mi rimane che fare la prova del nove indossandoli uno di questi giorni (magari per andare in qualche locale...) sperando di non scivolare o di non prendere una storta...ci pensate?? Che dolore! (ho già tanti brutti ricordi legati a tacchi esagerati...ahi,le mie povere caviglie!)
Nel frattempo li lascio lì,chiusi nella loro confezione,fin quando non troverò qualche bel maglione da poter abbinare,sperando di riuscire a far risultare il tutto più ridimensionato ed elegante.

Ogni consiglio è ben accetto!

Baci,
F.

Posta un commento
 
 
Blogger Templates