Motto

Zaino in spalla ma vintage!

mercoledì 3 novembre 2010

"Ma come indossi i tronchetti bella Star?!"

Alberi spogli,foglie gialle che riempiono i viali,temperature fredde quel che basta,l'odore della cioccolata calda,delle castagne,della legna ardente-sintomo dei primi caminetti accesi...è autunno!
Non so voi ma questa non è,di certo,la mia stagione preferita!Se non fosse per le cose che ho elencato(e che,molto probabilmente,mi ricordano la mia infanzia)passerei direttamente all'inverno!!
Comunque,bando alle ciance,non ho potuto far a meno di notare quello che sembra essere il must di stagione:"Il tronchetto"!Abbinato a vestitini impalpabili,gonne a tubo,jeans a zampa(che ritornano prepotentemente ma che non userò perchè preferisco di gran lunga gli skinny jeans,i leggins e i jeggins)e strettissimi alla caviglia.
Personalmente trovo che il connubio gonna-ankle boots non sia un gran che,a meno che madre natura non ci abbia fatto la grazia e ci abbia regalato un paio di gambe chilometriche...eppure,ci sono tantissime star che,pur non essendo propriamente delle vatusse,osano lo stesso abbinamenti del genere.


Qual'è secondo voi l'abbinamento migliore?
Di sicuro il tronchetto farà parte della mia personale collezione di scarpe fall/winter 2010 anzi,a dire il vero,ne ho già comprato un paio su eBay.Sono in cuoio marrone con tacco 12 e plateau e,non appena mi arriveranno,farò un post tutto dedicato a loro ed ai miei outfit.
Nell'attesa vi saluto e vado a preparare una bella tazza di latte e cioccolato(mi è venuta una voglia!).
Buona serata a tutti! ;)

F.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates