Motto

Zaino in spalla ma vintage!

domenica 6 febbraio 2011

1^ Sunshine Award!



                              Grazie 1000 a Claudia di Piccolo spazio vitale.

Felicissima e sorpresa di aver ricevuto questo premio ed ancor di più per aver scoperto che il mio blog viene letto assiduamente da tante di voi!E' bello sapere che quello che fai viene apprezzato in questo modo ed è ancora più bello poter lavorare per voi...che siete il motivo per il quale questo blog ha preso vita!!

Una piccola curiosità:L'annuncio del ricevimento del premio mi è stato comunicato l'11 Gennaio...e cioè il giorno del compleanno della mia nonnina(che non c'è più)e lo stesso nome del premio "SUNSHINE"(che può voler dire "Raggio di Sole")mi ricorda il soprannome che diedi a mia madre (anche lei non c'è più :'  ) tempo fa....Boh,a volte capitano cose assurde alle quali non fai molto caso ma poi,quando ci pensi un pò,rimani perplessa...Sarà suggestione,non so,ma a me piace pensare che in qualche modo LORO vogliano comunicare ancora con me...!<3 <3 <3

Che dire...GRAZIE DI CUOREEEEEEE!!!

Federica.
xoxo  ;)
Posta un commento
 
 
Blogger Templates