Motto

Zaino in spalla ma vintage!

giovedì 17 febbraio 2011

Eleganza tutta al naturale per la compagna di Alonso.

Sfogliando alcune riviste di moda e gossip e visitando certi siti non ho potuto fare a meno di notare i commenti,con mio grande stupore,tutti negativi riguardo la cantante spagnola che ha duettato con Luca Barbarossa: Raquel del Rosario.
Vestiti assolutamente da non copiare,voce inappropriata...beh ok,sulla voce posso essere d'accordo ma...sul look NO!Non tanto per quello della 1a serata del Festival....

mi riferisco allo stupendo abitino nei toni del beige da lei indossato nella 2a serata...




Semplice,semplicissimo ma,in fondo,la bellezza di un abito si misura proprio da quello...e,secondo me,con quel mini vestitino (che lasciava scoperte le sue bellissime gambe)lei era DIVINA.Sarà che impazzisco per gli abiti monospalla e per le acconciature alte ma,al posto di quel misero ed ingiusto 4 che le hanno dato in fatto di look,io le darei un bel 7...che ne dite?
Molto delicato anche il nastrino intrecciato che portava sulla testa e le scendeva lateralmente lungo la spalla scoperta.

Curiosità: Raquel ha dichiarato di ritoccare i vestiti che compra e che la prossima estate inaugurerà la sua prima collezione per la marca spagnola Ewan di cui lei è testimonial.

Presto una piccola anteprima dei capi qui su Fashion has green eyes!! :D

ASSOLUTAMENTE DA COPIARE!



Posta un commento
 
 
Blogger Templates