Motto

Zaino in spalla ma vintage!

martedì 22 marzo 2011

E' tempo di cantare!

L'inverno è ormai passato

L’inverno è ormai passato,
l’epoca delle piogge se n’è andata.
I fiori sono apparsi sulla terra
Ed in questo momento è primavera.
E’ tempo di cantare.
La voce della tortora è nell’aria,
e il fico ha messo i primaticci teneri:
le viti in fiore mandano profumi.
(Da Il Cantico dei cantici)

E si,finalmente è arrivata.
Lei che con i suoi colori ed i suoi profumi risveglia le menti ed i cuori dal torpore invernale....


                                .......E' PRIMAVERA...SVEGLIATEVI BAMBINE........ :)


Ho voluto salutare la stagione più bella a modo mio.
Sveglia di prima mattina e fuga verso il mare...(io adoro il mare!!),pausa spuntino e lunga passeggiata lungo i viali profumati di mirto...RIGENERANTE!


Basta così poco per rendere la giornata più bella.... 


Per questa "allegra scampagnata" ho scelto un abbigliamento comodo senza rinunciare,però,ad un tocco "rock" fatto di borchie e leggins in similpelle.
Qui di sotto vi  ho postato qualche scatto....
COSA NE PENSATE?
















E voi,come avete passato il primo giorno di primavera?


Un abbraccio,
Federica.




Dress: Zara
Shoes: M.N.Liu (acquistate su e bay)
Leggins : Acquistati in un mercatino di paese
Earrings and bracelets: HandMade
Belt: Terranova
Jacket: Oviesse
Portfolio (qui usato come pochette):
Modalù London(vinto grazie al Giveaway di Valentina di Cup-of-Me

Posta un commento
 
 
Blogger Templates