Motto

Zaino in spalla ma vintage!

lunedì 28 marzo 2011

Kreative Blogger Awards



Ciao a tutti!
Quest'oggi voglio dedicare un premio a tutti i blogger più creativi e che seguo di più.
Le regole per "partecipare" sono queste:

  1. Nominare i 10 blogger da voi scelti
  2. ....avvisarli del premio...
  3. Scrivere 10 cose che vi riguardano.
Ecco qui i nomi scelti da me:
  1. Cup of me di Valentina S.
  2. Irene's Closet di Irene Colzi
  3. Piccolo Spazio Vitale di Claudia
  4. Lost in fashion
  5. Lady Marian Magazine  di Marianna
  6. Uniartfashion di Rita D.
  7. My Favourite Cosmetics di Ambra
  8. VOGUE GONE ROGUE di Kristy Eléna
  9. ZAGU' di Valentina Coco
  10. Fashion Queenis di AlessiaLoRe
Ora non mi rimane che dirvi qualcosa che mi riguarda....!UHM!...vediamo.....

  1. Amo l'estate,il sole ed il mare
  2. Non mangio Nutella (ma non per scelta!)
  3. ...Mai senza tacchi...fatta eccezione per le ballerine
  4. Amo leggere romanzi d'avventura e scrivere articoli di moda
  5. Detesto il vento
  6. Sono claustrofobica e soffro di aracnofobia
  7. Mi piacciono le sfide
  8. Mi piace la velocità
  9. Il mio colore preferito è il verde acqua
  10. Ho un portafortuna verde,muscoloso ed alto più o meno mezzo centimetro... O.o
Bene, ce l'ho fatta!
Spero di avervi fatto cosa gradita.

Alla prossima e...
BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI!

XoXo,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates