Motto

Zaino in spalla ma vintage!

giovedì 14 aprile 2011

Il MIO Salone del Mobile

Eccomi tornata!Scusate per l'assenza di qualche giorno ma,tra viaggi ed impegni vari,non sono riuscita a scrivere più nulla.
Ah...che bello!Rieccomi qui,più rilassata,libera e con un pò di mal di gola a raccontarvi delle mie intense giornate alla Design Week di Milano.
Questo è stato il mio primo anno (e spero ce ne siano tanti altri) al Salone del Mobile di Milano.
Per farvi un'idea di ciò di cui sto parlando vi faccio un breve resoconto delle mie giornate....
Sveglia la mattina prestissimo (...e chi dorme??),colazione veloce,breve tratto in macchina per arrivare a Pavia e,da lì,altra corsa per raggiungere Rho.Ma quante facce assonnate e già stressate si incontrano sulla metro (oltre ad un numero ragionevole di extracomunitari).La meta sembra non avvicinarsi mai quando,sul più bello(vale a dire nel momento in cui ti sei finalmente riuscito a rilassare un pò e sta sopraggiungendo quel pizzico di sonno),una voce lontana ti annuncia la tua fermata!Scendo e una marea di persone mi travolge senza neanche darmi il tempo di realizzare dove sono.
Fin qui è tutto piuttosto stressante ma....entrata in fiera ti dimentichi di tutto e dai spazio solo alla tua curiosità e alla tua voglia di scovare pezzi unici ed inediti(ovviamente!).
Fra i brand per cui ho provato più interesse ci sono Blugirl....








Casamania....




Karim Rashid e Ginevra Bocini...



e tanti altri.........

























Posta un commento
 
 
Blogger Templates