Motto

Zaino in spalla ma vintage!

venerdì 20 maggio 2011

American Apparel

American Apparel produttore,distributore e rivenditore di abbigliamento,nasce in California-Los Angeles-e vanta  oltre 200 punti vendita sparsi nel mondo.
Stati Uniti,Canada,Messico,Irlanda Austria,Belgio e Germania sono solo alcuni dei paesi che gestiscono i negozi al dettaglio.






American Apparel gestisce,inoltre,un sito web di e-commerce http://www.americanapparel.com ed un'industria che fornisce abbigliamento all'ingrosso di altri distributori.



In Italia apre il suo primo store nel 2007 a Milano ed è subito un grande successo!
I capi American Apparel attraggono da subito l'attenzione di stampa e riviste di moda.Iniziano,cosi',i primi shootings e le prime produzioni.


Allora,cosa aspettate?La collezione American Apparel è in vendita su SaldiPrivati.com  con un'eccezionale sconto del 40%..Affrettatevi,la vendità chiude Lunedì!



In più,per tutti i lettori del mio blog,SaldiPrivati offre un Buono Sconto di 5 € e la possibilità di ricevere la Carta VIP per tutti coloro che si iscriveranno al sito tramite questo link http://www.saldiprivati.com/Register.aspx?SecretCode=SPMC200511




NON PERDETE QUESTA FATASTICA OPPORTUNITA'!







Posta un commento
 
 
Blogger Templates