Motto

Zaino in spalla ma vintage!

domenica 15 maggio 2011

Il Re del ferro monopolizza Venezia

Ancora in vena di "grandi sogni"?
Dimenticate William e Kate ed aguzzate le orecchie......
Il vero evento del secolo si terrà dal 12 al 14 maggio a Venezia.
Tre giorni di festeggiamenti con tanto di fuochi d'artificio e riprese in stile Bollywood per il matrimonio di Vinita,figlia del magnate indiano Pramod Agarwal.


Per gli oltre 800 invitati è stato predisposto un catering "internazionale" che accontenti tutti i gusti e che rispetti la tradizione vegetariana della famiglia della sposa.



Via libera alle danze fino all'una di notte e all'esibizione di Shakira,che pare essere già approdata in laguna.





"Attenzioni speciali" anche per gli ospiti,soprattutto quelli russi,che dovranno essere liberi di portar con se tutti i gioielli necessari per l'occasione....niente restrizioni in dogana dunque!

Il grande Party di Benvenuto si celebrerà nella Scuola Grande della Misericordia,antica sede della Reyer,squadra di pallacanestro.
Il 13 al San Clemente si svolgerà il Mehndi,rito indiano riservato alle sole donne,che prevede la decorazione di mani e piedi con tatuaggi temporanei.


Oltre 20 milioni di euro spesi per il grande evento.
Un'intera squadra di hair stylist,ingaggiata per rifare l'acconciatura alle invitate ogni ora,coreografie dirette da Franco Dragone,allestimenti floreali curati da uno dei maggiori atelier parigini 
ed un bellissimo cavallo bianco "reclutato" per l'arrivo dello sposo.

Mi piace parlare di matrimoni,mi piace organizzarli!
E' bello entrare nell'atmosfera,soprattutto quella che precede il tutto,quando ancora non si è pienamente consapevoli del vero significato di quell'unione.
Partire dalla "proposta",emozionati e quasi increduli ed arrivare alla giunzione delle mani ed alla promessa di amore eterno è un soffio....e tutto quello che c'è nel mezzo va vissuto a pieno,senza perdersi neanche un istante!

...E,da qualunque paese provengano gli sposi,la storia è sempre la stessa anche se la cultura indiana meriterebbe un capitolo a parte!

...Non ci resta che sognare...



A presto,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates