Motto

Zaino in spalla ma vintage!

venerdì 23 settembre 2011

Qualità e risparmio:Sentiti Dpiù!!!

L'Italia sta cambiando:Le giornate sembrano allungarsi e complicarsi.Cambiano le esigenze,i bisogni e gli elevati costi di vita modificano il modo di acquisto.

Semplificare il momento dello shopping non è una facile impresa...

Non so voi ma a me fare shopping produce una quantità non indifferente di stress....File interminabili alle casse,ambienti freddi,costi elevati e corse sfrenate per arrivare in tempo,prima che i negozi chiudano...Al sol pensiero mi verrebbe voglia di rinunciarci ma......

Corro ai ripari affidandomi alla professionalità dei punti vendita Dpiù.Li ho la garanzia di acquistare prodotti freschi e selezionatissimi in un ambiente familiare.
Niente più code alle casse,orari flessibili ed un vantaggioso sconto del 30% al momento del saldo.WOW!Ho trovato il mio supermercato!Considerando,poi,che soffro di intolleranze di vario tipo Dpiù è perfetto per me!! :P Potrei parlarvi di questo punto vendita come si parlerebbe di un'opera d'arte.....Tanta frutta e verdura coloratissima disposta sui banconi quasi a ricordare un quadro dell'artista cinese Ju Duoqi !

Insomma...per me che VOGLIO DPIU' questo è il paradiso alimentare!

Anche tu VUOI DPIU'?
Corri a visitare il sito ufficiale http://www.d-piu.com ,scarica il volantino con le ultime offerte e cerca il punto vendita più vicino a te!

Insomma....SENTITI DPIU'!!! ;)

A presto,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates