Motto

Zaino in spalla ma vintage!

martedì 27 settembre 2011

So Critical So Fashion 2011:Tutti i numeri di un grande successo

L'edizione 2011 di So Critical So Fashion,nonostante l'affollamento dovuto alla Milan Fashion Week,ha richiamato ben 3500 visitatori!
I giorni di maggior affollamento sono stati sabato e domenica,giorni nei quali è stata registrata la presenza di fashion victim,buyer,famiglie con bambini e gruppi di amiche in cerca di occasioni.


13 appuntamenti che hanno visto i 39 espositori (fra cui la stilista turca Hazer Cosgun, il creativo messicano Luis Chaylian ed i designer delle borse Ecoist) impegnati a far "toccare con mano" la moda critica.
17 workshop,25 partecipanti agli shooting fotografici ed un centinaio di giornalisti accreditati che hanno seguito l'evento con molto interesse,assieme a famose testate femminili online.




L'evento,ripreso anche dalle telecamere del TG3,nazionale e regionale,"è riuscito ad accendere i riflettori sulla moda critica,etica ed indipendente" -dice Anna Nenna,responsabile dell'organizzazione-che continua evidenziando "come sia in continua crescita e come non sia solo "buona" ma anche di alto livello dal punto di vista della qualità estetica,del design,della ricerca stilistica su abiti ed accessori.Innovazione, bellezza e originalità caratterizzano anche la moda etica e sostenibile. Per questo abbiamo scommesso sull'inserimento dell'evento in contemporanea a Milano Moda Donna. I risultati ci hanno dato ragione: il mercato, i buyer, il pubblico e i media hanno accolto in maniera positiva la moda critica. L'appuntamento è quindi al prossimo anno per la terza edizione di So Critical So Fashion."





Ufficio Stampa So Critical So Fashion
Elena Acerbi ufficiostampa@criticalfashion.it – 345/9011715
Nicoletta Martino – nicolettamartino@terre.it - 02/89409670
TERRE DI MEZZO EVENTI
Via Calatafimi 10, 20122 Milano


A presto,
Federica.


Posta un commento
 
 
Blogger Templates