Motto

Zaino in spalla ma vintage!

lunedì 24 ottobre 2011

Dakota VS Elle

Entrambe figlie di Joy Arrington,ex tennista e Steve J. Fanning,ex giocatore di baseball,hanno il talento nelle vene.Due sorelle dalle origini scandinave.
   


Dakota Fanning

Nasce il 23 febbraio 1994 negli Stati Uniti.
Ve la ricordate?(era talmente piccola che non arrivava neanche a parlare al microfono!!)


Bambina prodigio,ha cominciato a farsi notare,pensate un po,nello spot pubblicitario di un noto detersivo per poi approdare ad Hollywood in ruoli decisamente diversi.Inizia a recitare parti impegnate nei film horror(Mi chiamo Sam,Nascosto nel buio)e thriller(24 ore,Man on fire-Il fuoco della vendetta).Ha interpretato,con riscontro positivo da parte del pubblico,il ruolo di vampiro in New Moon


I suoi idoli sono Meryl Streep e Hilary Swanck,"persone incredibili" secondo lei.
Fra una registrazione ed un'altra confeziona capi lavorati a maglia come le sciarpe create per Tom Cruise,Robert De Niro e Denzel Washington.
Colleziona bambole ed i suoi film preferiti sono:Via col vento,Titanic e Fiori d'acciaio.


E' stata il volto (ed il corpo)della campagna pubblicitaria "OH,LOLA"(a new fragrance for womens 2011) di Mark Jacobs.
Voi come giudicate questo scatto?Tranquille,è già stato oggetto di graffianti polemiche!




Lo stilista giustifica così la sua scelta:“Avevo appena visto The Runaways quando parlando di come utilizzare la pubblicità per Oh, Lola ho capito che Dakota poteva essere la Lolita contemporanea, seducente e allo stesso tempo dolce”.


Elle Fanning


Nasce nell'aprile del 1998 sempre in Georgia,attraversò per la prima volta il red carpet a soli 3 anni(ancora prima della sorella...che faccetta tosta!).Studia danza e pianoforte,adora gli abiti stile Twiggy anni '50-'60 ed il vintage...che dire...LA AMO!!! :) 
A soli 13 anni ha già capito tutto della vita.
Fra i suoi stilisti preferiti ci sono Marc Jacobs(naturalmente!!)e Valentino (brava stellina!)


Curiosità?
Ha paura di come la sorella Dakota porta la macchina e dichiara:Per ora, lei (Dakota) ha soltanto il permesso di guidare, ma è sicura di riuscire a prendere la patente molto presto. Personalmente non l’ho mai vista guidare. Ma sono un po’ spaventata dall’idea di salire in auto con lei! (ride) Tuttavia, non vedo l’ora che succeda, così potrà accompagnarmi a scuola e cose del genere, ma al tempo stesso… sono un po’ preoccupata per la mia incolumità!”
 Who has the best eye?



                          
Foto tratte dalla sfilata di Rodarte,9 (Wirelmage)


Rimanete connessi ;)
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates