Motto

Zaino in spalla ma vintage!

lunedì 28 novembre 2011

Elisabetta Canalis nuda in Piazza Duomo a Milano?

....Ci speravate,vero? :D

La showgirl italiana ha posato nuda per la campagna PETA in difesa degli animali,presentata per la prima volta lo scorso settembre in quel di Beverly Hills.

Una campagna che ha riscosso grande interesse(chissà perchè?!).

Un pubblico interamente maschile che,neanche a dirlo,questa mattina ha circondato Eli,semplice nei suoi jeans,scarpe da ginnastica e giubottino anti-gelo,che con un sorriso stampato in faccia,ha continuato a marcare il concetto:
"MEGLIO NUDE CHE IN PELLICCIA!"

Dopo il servizio fotografico la Canalis ha dichiarato:

"Il miglior motivo  per il quale mi sia mai spogliata!"

Dopo Eva Mendes,Sophie Monk,Alicia Silverstone anche lei mostra il suo fisico asciutto e perfetto per la difesa degli animali.....ma Marina Ripa di Meana non ci sta e dice:

"E' facile spogliarsi nell'era del photoshop e nel pieno dell'avvenenza.Io l'ho fatto,divertendomi come una pazza,da autentica "carampana":A 60 anni suonati,scattando con la pellicola,mi sono spogliata integralmente con lo slogan "L'unica pelliccia che non mi vergogno di indossare.E non era un "vedo non vedo" quello lì... "
Io,per motivi di decenza,non vi mostrerò le sue foto...limitandomi a postarvi qualche immagine di Elisabetta,molto più  "composta" e,diciamocelo,bella da vedere.... :)




Voi vi spogliereste mai "in piazza" sbandierando un cartello con la scritta:"La mia lotta per la tutela degli animali"???
A voi la debita conclusione.....


See you next Mondey,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates