Motto

Zaino in spalla ma vintage!

giovedì 3 novembre 2011

Kettlebell Jewels

Quando si dice...
<<Fare delle proprie passioni un lavoro>>
Valery Darwich,creatrice e titolare dell'azienda,ci è riuscita unendo l'amore per i gioielli a quello per un attrezzo ginnico dalle origini antichissime:Il Kettlebell.
 QUESTI ORECCHINI...col mio nuovo chiodo in pelle nera saranno perfetti! ;)


Antenato dei più moderni manubri,venne introdotto nell'antica Grecia al fine di allenare e rinforzare la muscolatura di atleti e soldati.L'esercizio più comune da praticare con un Kettlebell consiste in una sorta di "oscillazione" chiamata "Swing" che,a detta degli esperti,interessa quasi tutti i muscoli del corpo!

Niente di meglio per chi,come me,ama lo sport ed i bijoux dinamici,da vivere....
Kettlebell Jewels nasce così,quasi per gioco,dando vita ad una collezione di miniature di tutti quegli attrezzi usati nel Crossfit: Kettlebell,Ghirie,Clubbels e ruote del trattore.
Successivamente,è stato inserito nella linea,anche il teschio,simbolo di molte palestre (prime clienti del marchio,seguite da gioiellerie e negozi di tendenza) inteso come portafortuna e visto come "testa" quindi pensante e vivo.


I guantoni da boxe sono la vostra seconda pelle?
Per non separarvene mai  c'è "Boxing Gloves" la linea che comprende collane e bracciali con piccoli guantoni da boxe montati come pendenti.

La neonata "Stars",invece,unisce i kettlebell ed i teschi a stelline multiforma e multicolore!

Creazioni divenute must have per tanti personaggi dello star system come Costantino Vitagliano che ne è testimonial dal marzo 2011.

Le creazioni Kettlebell sono presenti anche su www.binfshop.com ...


Andate a cercare il vostro preferito!

Alla prossima novità,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates