Motto

Zaino in spalla ma vintage!

lunedì 21 novembre 2011

Ma quali angeli...

Benvenuti su Buon Giorno Cafè,
la nuova rubrica che vi terrà compagnia durante la colazione e cercherà,senza pretese,di darvi lo sprint per iniziare una nuova giornata di lavoro!

Il Caffè:Una bevanda calda dalle origini antichissime,pare.
Che sia di specie Arabica,Liberica o Robusta non ha importanza;il caffè piace a tutti (o alla maggior parte della gente,specie quella in carriera!).
Un gesto antico quasi quanto la preghiera quello di portare alle labbra una fumante tazzina piena che sprigiona un aroma gradevole e un accertato effetto "vivacità".

Io non potrei fare a meno di quelle 7/8 tazzine al giorno e,forse,anche di più...E' una droga,dicono che sia peggio delle sigarette ma,senza,ho come l'impressione di non svegliarmi!
Dopo una bella colazione via....all'aria aperta e freddissima di questo fine novembre,accompagnata dal mio inseparabile mp3.Lo sport è sempre stato la mia fissazione,mantenermi in forma è la mia missione e per farlo ricorro ad un training di AeroKickBoxing,salto alla corda ed,ultimamente anche Zumba....

Praticamente lo stesso esercizio imposto ai bellissimi "Angeli" di Victoria's Secret ;) se non fosse per....
Una dieta che abolisce gli alimenti solidi  e permette la sola assunzione di preparati a base di tuorli d'uovo in polvere,verdura di colore verde e....aria fresca!


Pochi giorni fa,forse ingenuamente,Adriana Lima,ha fatto delle dichiarazioni shock sulle famosissime sfilate:

<<Saltiamo la corda, facciamo boxe, solleviamo pesi...A nove giorni dall'evento solo frullati di proteine, con due allenamenti al giorno; un paio di giorni prima beviamo solo acqua e dodici ore prima né acqua né cibo:La mancanza di liquidi asciuga così tanto che a volte puoi perdere fino a quattro chili!>>
Altro che dieta da atleta...queste povere ragazze fanno la fame!!!
Adesso gli Angeli non saranno ricordati più per i corpi scultorei e perfetti ma.......Per la loro pazzia!!
Dico io,ma come riescono a mantenersi in piedi durante le sfilate??E,soprattutto,chi è quel cane di nutrizionista che misura la loro "massa grassa" e le mette....a dieta???

Sinceramente mi sembra pura follia!

Dall'alto dei miei 55 kg,leggo questa notizia con fierezza,continuando a mangiare il mio bel cono al cioccolato perchè....
Se il prezzo da pagare per essere un Angelo è questo....Meglio cedere alle tentazioni!!!
That's for sure!

Ditemi cosa pensate riguardo quest'argomento e commentate scrivendo quale sport praticate per tenervi in forma.Dite la vostra!

Alla prossima settimana con Buon Giorno Cafè,
Federica.




Posta un commento
 
 
Blogger Templates