Motto

Zaino in spalla ma vintage!

venerdì 11 novembre 2011

Tutto il fascino del Natale

Il mago di Natale
Gianni Rodari 
 <<S'io fossi il mago di Natalefarei spuntare un albero di Natalein ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento,ma non l'alberello finto,di plastica, dipintoche vendono adesso all'Upim:un vero abete, un pino di montagna,con un po' di vento vero impigliato tra i rami,che mandi profumo di resinain tutte le camere,e sui rami i magici frutti: regali per tutti. Poi con la mia bacchetta me ne andreia fare magie per tutte le vie. In via Nazionalefarei crescere un albero di Natalecarico di bamboled'ogni qualità,che chiudono gli occhie chiamano papà,camminano da sole,ballano il rock an'rolle fanno le capriole.Chi le vuole, le prende:gratis, s'intende. In piazza San Cosimatofaccio crescere l'alberodel cioccolato;in via del Tritonel'albero del panettonein viale Buozzil'albero dei maritozzi,e in largo di Santa Susannaquello dei maritozzi con la panna. Continuiamo la passeggiata?La magia è appena cominciata:dobbiamo scegliere il posto all'albero dei trenini:va bene piazza Mazzini? Quello degli aeroplanilo faccio in via dei Campani. Ogni strada avrà un albero specialee il giorno di Natalei bimbi farannoil giro di Romaa prendersi quel che vorranno. Per ogni giocattolo colto dal suo ramone spunterà un altrodello stesso modelloo anche più bello. Per i grandi invece ci saràmagari in via Condotti l'albero delle scarpe e dei cappotti.Tutto questo farei se fossi un mago. Però non lo sonoche posso fare? Non ho che auguri da regalare:di auguri ne ho tanti,scegliete quelli che volete,prendeteli tutti quanti.>>

Il natale,si sa,rende tutti più buoni ma non sempre...Specie quando si tratta di dover fare odiose ricerche nel tentativo di trovare quel regalo che piace tanto a papà,alla mamma,al fratello/sorella,ai nonni,ai nipotini,al suocero,alla suocera,all'amica,all'amico,all'amica dell'amico e,perchè no,anche al cane...! !

Non dico che questa sarà la soluzione per tutti ma....Risparmierete sicuramente del tempo.
Mettetevi seduti e cliccate su www.beautyaholicshop.com.

Per l'amica sempre di corsa scegliete Vanilla & Sugar Body Scrubs:
Un lussuoso idratante eed esfoliante che renderà subito la sua pelle morbida,liscia e profumata grazie allo zucchero di canna,al burro di cocco ed agli oli di mandorla e jojoba.

Per la collega d'ufficio che affronta,ogni mattina,intemperie e temperature fredde c'è Rose & Vanilla Lip Balm di Lulu & Boo Organics:
Un essenziale protettore ed idratante per le labbra racchiuso in un fantastico packaging Vintage che lo rende irrinunciabile.

Per la mamma in carriera,in perenne lotta col tempo ma impeccabile in ogni circostanza Rose & Vanilla Face Oil di Spiezia Organics:
Un olio di jojoba che nutre in profondità la pelle del viso con un effetto che dura 24/24h!!!Ottima base per il trucco,la vostra mamma avrà subito un aspetto radioso e luminoso.

Per l'amica del cuore che combatte la pelle lucida ed impura Facial Cleanser di Spiezia Organics:
una miscela unica di oli essenziali che combattono i pori ostruiti e regolano la produzione di sebo.Ottimo anche come struccante.

Avete una coppia di amici che amano ricevere gli ospiti nella calda atmosfera dell'aromaterapia?
Aromatherapy Candles di Timoty Han è quello che fa per voi.Disponibili varie profumazioni,tutte con proprietà aromaterapeutiche......scegliete quella più adatta a loro!

The Beautyaholic's Shop coniuga in un unico portale e-commerce bellezza,natura ed etica in ambito skincare,bodycare e haircare.

Una vasta gamma di prodotti naturali garantiti e certificati per prendersi cura dei tuoi cari con la stessa attenzione che dedicheresti a te stesso!
Posta un commento
 
 
Blogger Templates