Motto

Zaino in spalla ma vintage!

mercoledì 28 dicembre 2011

Giochi da Primo dell'Anno

Eccoci qui,reduci da luculiani pasti (pre e post natalizi),ad assaporare quel clima festoso che precede gli auguri ed i brindisi per l'arrivo del Nuovo Anno.
Se è vero che il Natale è la festa della famiglia per antonomasia,a Capodanno ci si può concedere il lusso(e di questi tempi lo è veramente!!)di alzare i calici in compagnia degli amici!
Come vi avevo già anticipato,la moda,quest'anno,vuole dorato,rosso e nero come colori cult per le Feste ma.....Se provassimo ad osare e sfidassimo il rischio indossando ruggine,blu,verde e giallo?

Per scaldare la stagione più fredda non c'è niente di meglio che accendere un bel fuoco e colorarsi!
Recentemente ho acquistato un mini abitino color ruggine senza bretelle che ho sfruttato a Natale con un bellissimo paio di leggins color senape con toppe in velluto sulle ginocchia.Un bel paio di stivali scamosciati con frange ed un lucido per labbra rosso acceso.Tocchi finali:Cintura intrecciata Zara e una fantastica stola regalatami dalla dolcissima Nuni! :) Il risultato è stato perfetto!

Mettiamo da parte il solito colore porta-fortuna ma occhio all'intimo:Quello si che dev'essere infuocato!!!
Le proposte più carine viste in passerella ce le presentano Yves Saint Laurent,con le sue cappe dall'aria rigorosa e blasonatissima che,pur essendo nere,diventano preziose su un abito da sera!

Parliamo di Altissima Sartoria con i completi bianchi presentati dalla Griffe

di plateau e punte quadrate con le sue scarpe per la prossima stagione primaverile

e di tonalità accesissime con i suoi abiti impalpabili..

Ad Ermanno Scervino riconosco il grande merito di aver rimesso in circolazione un colore molto raffinato,sintomo di grande charme ed eleganza,come il senape (visto in tutte le varie gradazioni) ed il celeste/azzurro che fa molto "uccellin di bosco"!




Jo No Fui stupisce con i riflessi del verde e del corallo con tocchi non tanto fugaci di marrone Terra

Se avete voglia di coccole e tanta comodità,rinunciate a tacchi alti ed abitini a prova di bilancia e concedetevi un caldo abbraccio con i Maxi Maglioni proposti da Zara abbinati a ballerine ultra piatte!!






Un beneaugurante preludio all'ultimo dell'anno,fatto di accese sfumature ed intriganti scelte di stile.
Presto,in alto i calici e....che la Festa abbia inizio!

Ps:Non brindate troppo,mi raccomando e,se lo fate,non fatevi mancare le bollicine!!! ;)
Baci,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates