Motto

Zaino in spalla ma vintage!

sabato 10 dicembre 2011

Gioielli ispirati al Mondo delle Fiabe:Alice Zatti la giovane designer.

Indossare dei bijoux e godere di una luce particolare.Accessori con i quali poter esprimere carattere e personalità.

Ammettiamolo.Essere ed apparire,per noi donne,si fondono in un'unica finalità d'intenti.
Nulla è scontato:Quando scegliamo di indossare collane,orecchini e bracciali lo facciamo per essere contemplate.
E' tutto un "magico" gioco di azioni e reazioni!
Non tutti gli accessori,però,sono in grado di farci sentire uniche.Una sapiente lavorazione artigianale,dei materiali essenziali e delle forti ispirazioni sono le basi di un oggetto di qualità.

Alice Zatti,in arte Blum Blum,si ispira alla Natura ed alla quotidianità.
Tutto prende forma e vita grazie ad un film,un disegno o alle note di un romanticismo d'antan,un tempo andato che,con chiave prospettica,apre le porte del domani.
Le creazioni di Alice sono così:Romantiche e fiabesche per un immaginario femminile incantato.
















Blum Blum vi aspetta alla presentazione dei suoi gioielli 
Lunedì,19 Dicembre alle ore 19.00 c/o Todomodo in Via Broglio 25,Milano.


Testimonial della serata,la cantante ed ukulelista Veronica Sbergia che,con la sua voce versatile,allieterà la serata con diversi generi musicali partendo dal pop fino al folk,passando per il soul,il funk ed il jazz ma trovando la sua personale consacrazione nel blues.Assieme ai suoi compagni ed amici Max de Bernardi,Alessandra Cecala,Mauro  Ferrarese e Marcus Tondo gira il mondo mantenendo viva la sua tradizione musicale.

Special Guest della serata LOULOU e ZEP STUDIO.
La prima è una grande amica di Alice ed una valida fashion illustrator che lavora molto sul tema del ricamo.Dal suo estro creativo emergono figure provenienti da epoche vicine e lontane e le "sue donne" sono ironiche e libere.Un'artista in controtendenza rispetto agli attuali canoni dello star system.
Zep Studio,invece,è una comunità di giovani talenti provenienti dalla factory di Oliviero Toscano.Presenteranno,con delle installazioni video,l'attività di Alice.Grazie alla loro vena fortemente creativa si dedicano alla produzione quotidiana di immagini fotografiche e video che documentino i diversi stili di vita,i cambiamenti sociali e le nuove tendenze.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates