Motto

Zaino in spalla ma vintage!

martedì 20 dicembre 2011

Pronto Moda?Arriva Monella Vagabonda!

Buon martedì a tutti,
oggi vi parlerò di un brand che mi piace particolarmente sia per la semplicità del suo target di riferimento,rappresentato da una rana sorridente,sia per la sua terra natale(che,poi,è anche la mia!),la Puglia.

Un marchio figlio della fantasia di un giovane imprenditore pugliese,Luigi Gorgoglione,che ha così riassunto la sua strategia di marketing:Monella e Vagabonda.
Le solide basi sulle quali si espande il brand(qualità,rapidità ed economicità) hanno permesso alla griffe di entrare nell'Olimpo delle marche moda più desiderate dai giovani.


Un Fast Fashion che mira ad una fascia d'età compresa fra i 15 ed i 25 anni ma non esclude le bambine e le loro giovani mamme.Oltre ad abbigliamento e calzature,Monella Vagabonda,ha apposto il suo marchio sugli accendini Zippo e sulle uova pasquali Bauli ed ha ampliato la sua offerta con le linee Vip(casual e frizzante),Snob(elegante e seriosa)e Monello Vagabondo(pensata per l'uomo).






Oggi,per esigenze di mercato,nasce un e-commerce dedicato per poter conquistare il diretto contatto con i clienti.Monella Vagabonda,apprezzata in Italia,Russia e negli Emirati Arabi Uniti,ha rappresentato una sorta di Portafortuna per tanti personaggi femminili del mondo dello spettacolo che ne sono stati Testimonial.Hanno rafforzato la loro presenza nello showbiz Elisabetta Gregoraci,Belen Rodriguez ed Anna Tatangelo.

Posta un commento
 
 
Blogger Templates