Motto

Zaino in spalla ma vintage!

domenica 18 dicembre 2011

Quando una spesa(minima) vale l'impresa.






Buona domenica gioie mie,
oggi vi voglio segnalare degli abiti da sogno entro i 100,00 €!
Si,il sogno può diventare realtà con una minima spesa e noi possiamo essere belle con pochissima fatica.
Su Light in the box troverete tantissimi abiti per rendere i vostri momenti speciali ancora più belli!

Amate le cerimonie teatrali ed essere le star della scena?
Volete sedurre con audaci scollature alla Jessica Rabbit?
Siete molto più soft e tendete ad avere un portamento regale?

Qualunque sia la vostra personalità vi basteranno pochi clik e potrete scegliere il vostro abito in base a:
L'occasione,al colore,al taglio,al prezzo ed alla lunghezza.
Io mi sono divertita a pensare di dover scegliere l'abito per festeggiare il Capodanno in un sontuoso hotel a 5 stelle,magari nella Suite Imperial del Park Hyatt-Vendome,a Parigi.

Per l'occasione ho selezionato una serie di abiti (mini e maxi),suddivisa in base al colore.Il mio preferito su tutti?Senza ombra di dubbio,il 3° della seconda serie,quello fiorato nei toni del verde.Lo acquisterò dopo le feste e...chissà se non mi porti fortuna indossarlo! ;)

Che ve ne pare?Dite che la spesa vale l'impresa?




Happy Sunday my dear,
Today I wish to point out the dress of your dreams within the € 100.00!
Yes, the dream can become reality with minimal expense and we can be beautiful with very little effort.

Whatever your personality, it just takes a few clicks and you can choose your dress based on:
The occasion, color, cut, price and length.
I had fun thinking of having to choose the dress to celebrate the New Year in a sumptuous 5-star hotel, perhaps in the Imperial Suite at the Park Hyatt-Vendome, Paris.
My favorite is the third in the second set.
What do you think?


Baci,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates