Motto

Zaino in spalla ma vintage!

martedì 17 gennaio 2012

Capsule Collection eco-beauty per San Valentino

Conoscete le origini della festa più romantica dell'anno?Beh,è a dir poco curiosa!

Si narra che gli antichi romani erano soliti rendere omaggio al Dio Lupercus mescolando,in una piccola urna decorata,i nomi di donne e uomini.A questo punto un bambino sceglieva una coppia che,durante tutto l'anno successivo,avrebbe dovuto consumare rapporti intimi affinchè il rito di fertilità si potesse concludere.
La chiesa,nel tentativo di debellare questa pratica primordiale,riconobbe in Valentino,un vescovo martirizzato 200 anni prima,la figura del "Santo degli innamorati".
Il vescovo Valentino venne ospitato dall'Imperatore pazzo Claudio II e persuaso a cambiare fede.Il Santo,rifiutando la conversione,venne subito condannato a morte.Rinchiuso in attesa della tremenda sorte,si innamorò della figlia del guardiano alla quale,pare,abbia ridato la vista.Prima di essere decapitato,Valentino,siglò il seguente messaggio d'addio alla ragazza:"Dal vostro Valentino".

Triste storia,vero?Triste non è,invece,poter festeggiare il fidanzamento 2 volte all'anno! ;)
Per me che..."Non importa se mi regali l'anello ma...se lo fai è meglio" :D (No,non scherzo.Per me conta il pensiero,il gesto e non conta solo 2 volte all'anno!!!)sarà perfetto rintanarmi nelle sale da bagno e dedicarmi a me stessa!!

Mitchell and Peach ha creato,in esclusiva per il 14 febbraio,una linea di bath & body che ha arricchito lo shop online The Beautyaholich's.
Una collezione raffinata ed elegante,dall'inconfondibile bouquet.
Dalle colline della campagna inglese,nel Kent,arrivano le gemme usate da Mitchell and Peach.Le razze più rare di lavanda,selezionate e coltivate con maestria unite ad oli essenziali ed ingredienti locali.Una linea dalle fragranze floreali,arricchita con miele proveniente dall'apicoltura Michell e proteine del grano.
Ti sembrerà d'indossare la primavera con le note di rosa,vaniglia,palmarosa e ylang-ylang.

Luxury Hand Cream 
Crema mani ricca di Vitamina E e nutriente,dalle proprietà emollienti.Si assorbe molto facilmente!

Shower Wash
Docciaschiuma rinvigorente e tonificante,adatto a donne e uomini.Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza.Ricco di miele,vitamina E e proteine del grano...Non riuscirete più a farne a meno!

Body Cream
Dopo la doccia rilassati con una golosissima crema corpo dal sapore di cacao e miele.Altamente idratante e costituita da una massiccia quantità di vitamina B5...Ti regalerà una pelle dal profumo celestiale e..sensuale!

Su www.beautyaholicshop.com puoi conoscere l'intera collezione Mitchell and Peach!

Convinte?Per il giorno più romantico dell'anno,prendersi cura di se,è un obbligo!!! :)

Love,
Federica.
Posta un commento
 
 
Blogger Templates