Motto

Zaino in spalla ma vintage!

lunedì 30 gennaio 2012

Kofì in Love

Fantasie floreali,dettagli maculati,colori caldi,frizzanti ed ammiccanti calzature.
Un abbigliamento sensuale ed egocentrico per stupire la tua dolce metà nel giorno più romantico dell'anno:San Valentino.A suggellare la vostra unione,oltre ad un bell'anello(che non fa mai male... :P),niente di meglio di una  romantica cena a lume di candela ma...
Attente al look!

 La candela potrebbe illuminare proprio quelle scarpe così desuete che,in mancanza d'altro,siete state costrette ad indossare!!! :D
Non fatevi trovare impreparate e scegliete fra i 5 abbinamenti della Nuova Collezione Kofì,l'azienda laziale che produce abbigliamento femminile e che presenta,con il prezioso supporto della testimonial Sarah Nile,gli abbinamenti più adatti a trascorrere una serata indimenticabile in compagnia della persona che più amate!

Il locale è uno dei più esclusivi della tua città?
Bene,non trascurare neanche un dettaglio e cerca di adottare un make up sobrio,elegante,che metta in risalto gli occhi!Mantieni l'atteggiamento di sempre ma stupisci tutti con un bell'abitino in lana,rigorosamente mini,nei caldi toni della terra,lavorato con disegni orizzontali e grande girocollo.Abbina un raffinato cappottino beige doppiopetto con grandi bottoni a contrasto e...alza il bavero!! ;)

Vuoi un abbigliamento più frizzante che fasci il tuo fisico?
Scegli questo bellissimo smanicato di raso,tinto di una tenue fantasia,con foulard da annodare al collo.Abbinalo ad un caldo leggins che faccia pendant con la giacca e spezza tutto calzando un paio di decolletè nere e molto alte.

La tua scelta è caduta su colori brillanti ed accostamenti super-sexy?
Ecco quello che fa per te:Un abitino in raso,stile impero che riprende le fantasie floreali,tipiche della Primavera.Abbinalo ad un paio di stivali sopra il ginocchio ed ad un giacchino corto color senape.

Look aggressivo ed esplosivo??
Kofì propone questo vestitino aderente,con cerniera frontale nei toni del bianco e dell'ottanio.Copriti le spalle con un mini giacchino blu in caldissima lana e completa il tutto con una collana lunga,magari a doppio giro.Per le freddolose consiglio un leggins in tinta col giacchino!

Elegante e sofisticato?
Kofì consiglia questo tailleur color ottanio da abbinare ad una maglia a collo alto leopardata,ton sur ton.

<<Vesti KOFI' e sarai bellissima in ogni momento!>>

-Federica-
Posta un commento
 
 
Blogger Templates