Motto

Zaino in spalla ma vintage!

mercoledì 1 febbraio 2012

JobberONE:Il network del mondo del lavoro.

<<Posto fisso addio>>
L'evoluzione dei tempi e l'incessante crisi sono gli elementi che,purtroppo,caratterizzano la vita moderna.
Per noi giovani è sempre più difficile trovare un posto di lavoro e,quasi un miraggio,trovarne uno...fisso!!! :/

Un dialogo costante con le aziende è fondamentale per accelerare il processo d'assunzione.
Per questo motivo,un espertissimo gruppo d'informatici,ha creato una nuova rete di comunicazione,un social network del lavoro che permette,anche tramite chat e video-chat(servizio gratuito per Iphone e Android),di effettuare la selezione dal proprio pc o tablet.

JOBBERONE


Questo il nome di questo special network che,tramite il metodo "Learning by doing",fornisce importanti suggerimenti su come sfruttare al meglio il sito.
Attraverso l'App per Smartphone sarà possibile avere,sempre a portata di mano,offerte e richieste.
Il network,completamente Made in Italy e gratuito,rappresenta l'unico modo per colmare l'attuale gap tra domanda ed offerta.Presto anche all'estero,Jobberone,dopo una semplice registrazione,ti da modo di consultare il tuo micro-sito(lavoratore o azienda),di visualizzare in bacheca messaggi,notifiche,richieste e commenti e di compilare,nell'ambito del profilo per persone fisiche,il  tuo curriculum.Avrai anche modo di socializzare con gli amici,gli altri utenti e le stesse aziende.Tramite i vari blog e gruppi avrai modo di approfondire e condividere le tue esperienze sui temi del mondo del lavoro.

Una rete sociale ben strutturata utile a lavoratori e datori di lavoro che,attraverso un indice di popolarità,determina il posizionamento del tuo profilo,nell'ambito di una ricerca.

Iscriversi non costa nulla,trovare lavoro...nemmeno! ;)

-Federica-
Posta un commento
 
 
Blogger Templates