Motto

Zaino in spalla ma vintage!

venerdì 9 marzo 2012

Collezioni moda p/e 2012:Il made in Italy di Black Ladies

-Avere una forte personalità-
questo contraddistingue la Donna Black Ladies.Un carattere sicuro,graffiante,unico,che non ha paura di esprimersi mostrando la propria "diversità".

Collezioni limitate e con la garanzia ineguagliabile del Made in Italy,disponibili sul portale di e-commerce www.blackladies.it o nel negozio Free Volezze Srl situato ad Alba (CN)in P.zza Risorgimento ,5 .


Tanto Comfort dato dai favolosi tessuti elasticizzati che,oltre ad avvolgere,esaltano le forme femminili senza stressare la figura.
Versatilità data da capi estremamente rivisitabili attraverso la scelta di abbinamenti e dettagli sempre diversi.La giacca "BUSTINO" ad esempio,raffinata se portata con un paio di pantaloni dal taglio classico,informale ed easy se accostata ad un bel paio di jeans.

Il "fil-rouge" dell'intera Collezione?Sicuramente l'ORIGINALITA'!
Abiti che soddisfano ogni target d'età,adatti a tutte le stagioni.

Il "costume CHIA",dall'ottima vestibilità,composto in lycra e nylon,può essere un fedele alleato sulla spiaggia in quanto capace di slanciare ed evidenziare i punti di forza.Con un paio di pantaloncini da mare sarà perfetto per un giro pomeridiano con le amiche e,con una minigonna,basterà per essere le reginette della notte!

Il "copricostume BAIA CHIA" è un must have.Coprirà velatamente il corpo per recarsi in spiaggia ma la notte,abbinato ad un paio di leggins ton-sur-ton vi farà apparire sexy e grintose!


L'abito col quale sentirsi speciale non a caso si chiama "DIVA" mentre "MISS" è il vestitino monospalla che disegna una piacevole onda sul corpo.

La "Parure PUCCINI" che,con pochi centimetri di pizzo,si adatterà ad ogni occasione e diventerà particolare e ricercata se indossata per un cocktail in spiaggia.

La "Parure Vivaldi" più "gotica",ricorda vagamente un capo d'intimo.Il pizzo nero valencienne diverrà tuo complice se abbinato ad un corpetto per la Disco oppure ad una giacca elegante per una cerimonia.
Vuoi una "fast-chicca"?Indossa i polsini sulle caviglie e calza un paio di sandali neri.Vedrai quanti apprezzamenti!

Per finire,la "Parure Donizetti",la mia preferita in assoluto,per colore e per il pizzo valencienne accostato ad un fine gioco di passamaneria e velluto.Abbinata a marrone e bronzo farà risaltare l'abbronzatura!


E' un piacere indossare capi FUORI DAGLI SCHEMI,senza sentirsi parte integrante di una società sempre più legata a stereotipi malati ed insani.Black Ladies è questo,non una divisa,non una maschera ma una precisa scelta di esaltare,attraverso dettagli unici,la propria personalità.

Catapulta la freccetta del mouse sulla Pagina FB di Black Ladies (https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion),clicca su MI PIACE,condividi sulla tua bacheca ed invita i tuoi amici!!!

Perchè.....essere una Black Ladies è il segno che ti contraddistingue! 

Bacio girls ;)
-Federica-
Posta un commento
 
 
Blogger Templates