Motto

Zaino in spalla ma vintage!

martedì 10 aprile 2012

Una collezione briosa:Kofì p/e 2012

Qualunque sia il tuo mood primaverile,Kofì rappresenterà il tuo...ritorno alla luce!

Un Made in Italy eccellente che,nel pieno rispetto della tradizione,traduce le stagioni in un esplosivo gioco di farfalle,rombi,frutti e fiori.Ogni elemento riporta la mente alle soleggiate e gioiose vacanze estive,quando l'abbronzatura dorata vela il corpo e le tinte accese risaltano le forme.
Pesca,verde acqua,giallo,sabbia e rosso fuoco:Una tavola di colori caldi,pronti ad accenderci e farci brillare assieme ad ampie scollature ad incrocio,capi smanicati o morbidi sulla spalla.




Oltre ai classici modelli e colori per gli abiti da sera,Kofì ripropone lo stile Cow Girl,quello di Madonna in Don't tell me.Abbinamenti briosi,in puro Country Style.
Ti basteranno un paio di jeans aderenti,un cinturone color cuoio ed una camicia a quadri legata in vita.In alternativa potrai spaziare fra vari modelli di bermuda e gonne che,abbinati ad una giacchina sagomata,completeranno il tuo tailleur dall'aria ricercata ma non troppo.
Semplice e fresca la donna Kofì.

Pssssss,hey,dico a voi.....avete già adocchiato gli abitini con gonna a palloncino?
Io li adoro!Indossati per andare al lavoro,si trasformano in un attimo,in perfette mise per il tempo libero.Basta aver occhio e saper scegliere gli accessori giusti.Di giorno con giacca,di sera con tacchi alti,collane e trucco più acceso.

Non c'è niente di meglio che acquistare,ogni stagione,un capo passepartout,in grado di risolverci tanti dubbi e risparmiarci noiosi pomeriggi a buttar all'aria l'intero armadio!!Io ne ho diversi,smanicati,di lana o cotone,che uso sia l'inverno che l'estate.Come dire....Acquisti furbi! ;)

Ah...Sara Tommasi Testimonial!

-Federica-





Posta un commento
 
 
Blogger Templates