Motto

Zaino in spalla ma vintage!

sabato 12 ottobre 2013

Atelier Les Copains-Vento di novità.

Cipria,cammello,tortora,lavanda,bianco,nero e blu.
Questa la palette di colori dell'inverno 2013-2014 ed Alessandro dell'Acqua lo sa bene!

Il sodalizio di dell'Acqua con l'atelier Les Copains iniziò nel febbraio 2012 per poi concludersi,con nostro grandissimo dispiacere,dopo poco tempo.

Nonostante questo divorzio voglio,ugualmente,presentarvi la Collezione fall/winter 2013-2014 andata in scena al Milano Moda Donna.Pulita,leggera,elegante,ricercata e ricca di sovrapposizioni.

Maglioncini tricottati uniti all'organza,tanto feltro (tessuto non tessuto,must have di stagione!) doppiato con il satin,lana d'angora unita alla pelle....
Una collezione che...ci piace!!Femminile,decisa ed essenziale.
Motivi animalier e stampe floreali donano un effetto 3D ai capi e movimentano delle mise che,altrimenti,sarebbero troppo "rigorose" visti i tagli.Ad alleggerire ulteriormente il tutto,graziosissimi sciarponi in lana,facilissimi da abbinare.A ricordarci che non siamo più bambine ma donne...o quasi :P Alessandro ha voluto "regalarci" delle favolose pochettes in cavallino.











Una look degno della spigolosa,cruda ma reale Crudelia Demon che fa impazzire fashioniste e non.
Tralasciando polemiche su -pelliccia si,pelliccia no- promuoviamo a pieni voti questo stile che,secondo noi,traduce alla perfezione la storia della Maison.

Presto,su Sharpeye,tutte le novità della Nuova Stagione dell'Atelier Les Copains che ne sa una più del diavolo!! ;)

Federica.
 
 
Blogger Templates