Motto

Zaino in spalla ma vintage!

venerdì 22 novembre 2013

-Mariuccia- Collezione esclusiva!

Non so voi ma io ho già provveduto al cambio di stagione ed,assieme ai capi delle passate collezioni invernali,fanno capolino,nel mio armadio,le ultime tendenze.Anche se manca ancora molto per rinnovare il mio guardaroba...Ogni anno mi piace cambiare e,cosa fondamentale,non mi piace omologarmi!Scelgo il mio abbigliamento in base al mio gusto ed alla mia personalità,sempre molto delicata e femminile.Ad esempio,proprio ieri,andavo in cerca di un bel paio di biker boots ma non quelli tipo carrarmato.No.Quelli non li indosserei mai!Non si addicono alla mia persona.


No.Non fanno per me.
Ne ho trovato un paio da Pimkie(store che non frequento di solito) ma non li ho acquistati perchè la mia paura di fare un acquisto azzardato è stata più forte.Chissà,magari tornerò a cercarli!

Mi piace una moda non vincolante.Devo poter mixare come meglio credo i capi senza problemi di colori strambi,tagli eccessivamente rigidi e tessuti troppo diversi fra loro ed è per questo che,in rete,sono alla continua ricerca di brand nuovi che mi permettano di spaziare nella scelta.
Oggi vi voglio parlare di Mariuccia,brand adatto alle più giovani così come alle signore più avanti con l'età.Originale e sofisticato quanto basta.Felpa,jersey,ecopelle e seta sono i tessuti proposti su maglie,abiti,giubbini e magliette.E non sono da meno pantaloni,leggins e gonne!

Voi che ne pensate?
Io ne sono rimasta entusiasta!!






Facebook: https://www.facebook.com/pages/Mariuccia-Milano/1398976500332654 
Twitter: https://twitter.com/Mariuccia_Moda
Instagram: http://instagram.com/mariuccia_milano

Baci,

Federica.



Posta un commento
 
 
Blogger Templates