Motto

Zaino in spalla ma vintage!

giovedì 17 aprile 2014

#Get the look! - E' primavera(anche se non sembra!)

Inutile ricordarvi che la Pasqua è vicina e che,fra una pastiera ed una torta pasqualina(di cui,presto vi darò le ricette!)dobbiamo stare molto attente ai chili di troppo e a quella cioccolata a cui proprio non sappiamo dire di "no"! Nonostante le temperature ci riportino,più che altro,al periodo natalizio,cerchiamo di mettere da parte tessuti pesanti e colori cupi e facciamo spazio nei nostri armadi(non so se sia solo un mio problema ma...HO BISOGNO DI UN ARMADIO 8 ANTE NUOVO!!) perchè,si sa,la primavera è sempre "candy"!



In questa rubrica cercherò di proporvi capi ed abbinamenti freschi e adatti a chiunque,con relativi costi e marchi.Una sfilza di consigli "low cost" a cui potrete far riferimento nei momenti di indecisione. ;)

#iconsiglidifederica
#getthelook01


Ho scelto il giallo perchè non solo è il colore più raggiante che esista ma anche perchè,quest'estate,andrà alla grande!! Queste due bluse che vi propongo potreste indossarle con un bel paio di pantaloni palazzo bianchi o,se non siete proprio filiformi,potreste optare per un blu notte.
Ecco i link per l'acquisto diretto:
http://www.sheinside.com/Yellow-Long-Sleeve-Hollow-Crochet-Lace-Blouse-p-161705-cat-1733.html 
http://www.sheinside.com/Yellow-Long-Sleeve-Bowknow-Backless-Blouse-p-158513-cat-1733.html


 Una bella blusa in chiffon con richiamo orientale da mettere sopra un abitino semplicissimo come questo...




Ecco i link: 




Come avete notato le mie proposte sono tutte http://www.sheinside.com/ , sito con sede in Cina.
Pur essendo una fanatica del MADE IN ITALY mi sono lasciata tentare ed,anch'io,ho effettuato il mio ordine.

Qualcuna di voi ha già acquistato da loro?Raccontatemi le vostre esperienze! :)




Posta un commento
 
 
Blogger Templates