Motto

Zaino in spalla ma vintage!

mercoledì 4 giugno 2014

Un regno chiamato "Vintage Shiver"...

Non fatevi ingannare dall'aria perbenino dello stile vintage

Amare la moda non significa esserne succubi ma saperla ADDOMESTICARE e reinterpretare in base al proprio carattere(lo dico sempre!).E' proprio per questo che non mi vedrete mai vestita con lo stesso abito di qualcun altro! :)


Essere "fuori dal gregge" è il mio mantra ma non per il gusto di differenziarsi a tutti i costi ma perchè mi riesce naturale!!Avete presente quando un abito od un accessorio sta li,in vetrina e subito,ma dico SUBITO,canalizza la vostra attenzione ma..."No,non posso comprarlo.Mi prenderebbero per una pazza se andassi in giro conciata così!"Ecco,se io trovo qualcosa che vale la pena di acquistare non mi creo questi problemi:Entro,compro ed indosso!Anche se si tratta di un maxi abito super colorato (amo i colori!!!) ed un po appariscente o di una borsa dalla forma eccentrica o,ancora,di un grande fiore da mettere nei capelli(bellissimi in estate).

Ce l'ho nel sangue e gli altri possono vederlo!Ereditato un cuore raffinato,riesco ad esprimere la mia forte tempra attraverso l'abbigliamento e mi diverto da matti a trascinare gli altri!Recentemente ho aggiunto alla lista delle mie millemila passioni,quella(per cui ho studiato tanto)del fashion design ed ho lanciato sul mercato la mia 1a Collezione d'abiti in stile vintage.

Con l'indispensabile supporto del fotografo Paolo Laghetti e delle mie bellissime e professionali modelle Lucy,Lucia,Monica ed Erica (senza dimenticare la SANTA PAZIENZA del mio Daniele)ho organizzato una giornata per presentare abiti,gonne,toppini e velette dal gusto forte ed ironico,pulito e creativo,fatto su misura(in tutti i sensi)per una donna slanciata ed amante del bello.Abiti alla Marilyn e gonne che riprendono perfettamente gli anni 50 e vestono le generose forme delle moderne Pin-up.

La Collezione Vintage Shiver è creata per ragazze da calendario con visini da bambole.Loro si che,con le loro pose dolci,sensuali ed irriverenti,hanno saputo cogliere lo spirito giusto della Campagna primavera/estate 2014!
Grazie di cuore,a tutte voi!





























Federica.

Posta un commento
 
 
Blogger Templates